Quantcast
Channel: NotizieWebLive.it
Viewing all 9816 articles
Browse latest View live

Ermal Meta e Elettra Lamborghia i tweet sul “reggaeton”

$
0
0

La battuta di Ermal Meta lanciata in un tweet viene subito colto con il sorriso da Elettra Lamborghini: la regina del twerk.

Ermal scrive con vena ironica “Chissà cosa mangia l’estate per vomitare così tanto reggaeton!”.

Molti pensano che sia “un’attacco velato” a qualcuno soprattutto a chi ha lanciato questo genere di singoli estivi. Ma anche Elettra Lamborghini é : “D’accordissimo”. Infatti dopo aver risposto, con questa affermazione, al tweet di Ermal ha spiegato nelle sue stories su Instagram cosa intendeva con “D’accordissimo”. Lei regina si twerk  e reggaeton appoggia il succo di tale affermazione e rincara la dose. “Prima tutti a snobbare il reggaeton oggi escono tutti con pezzi di reggaeton e per giunta in spagnolo senza capire una parola! Ammiro uno come Ermal fedele e coerente alla sua musica”.

Chissà a chi in particolare si riferivano di due artisti??? Sicuramente il popolo social ha già la risposta! 

L'articolo Ermal Meta e Elettra Lamborghia i tweet sul “reggaeton” proviene da NotizieWebLive.it.


Fortissimo terremoto in Cina: le ultime notizie

$
0
0

Ieri, 25 giugno 2020 sera è avvenuto un fortissimo terremoto in Cina alle ore 23:05:19 (UTC +02:00) ora italiana – 26-06-2020 02:50:19 (UTC +05:45) orario locale nella zona del terremoto (Asia/Kathmandu).

La scossa di magnitudo 6.3: coordinate geografiche (lat, lon) 35.582.47 ad una profondità di 1 km.  Il terremoto si è verificato nella regione dello Xinjiang, estremo Nordovest del Paese, vicino al Tibet. 

Per fortuna la zona è disabitata si parla di solo 120 persone che vivono nel raggio di 100 km. Quindi fortunatamente nonostante l’intensità non si registrano vittime, feriti o danni. 

 

L'articolo Fortissimo terremoto in Cina: le ultime notizie proviene da NotizieWebLive.it.

Estete 2020 al femminile: le hit di Elettra Lamboghini con Giusy Ferreri e Baby K con Chiara Ferragni

$
0
0

Duetti femminili inediti per questa estate 2020 segnata dalla rinascita. E anche nella musica la rinascita è al femminile con due duetti inediti pronti a conquistare le classifiche con due hit tutte da ballare.

Stiamo parlando di Baby K e dopo la collaborazione per Pantene ha inserito la voce di Chiara Ferragni nel suo nuovo singolo “Non mi basta più”

Ma un altro duo inedito si prepara “combattere”  tra le hit estive ovvero Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri con “La Isla”.

Quest’ultimo in uscita il 29 giugno 2020.

L'articolo Estete 2020 al femminile: le hit di Elettra Lamboghini con Giusy Ferreri e Baby K con Chiara Ferragni proviene da NotizieWebLive.it.

Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno Can rivela che è Albatros a Sanem – Video -SPOILER

$
0
0

La serie Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno in Italia sta raggiungendo uno share inaspettato ieri ha superato il 20%. Chissà se per Bay Yanlis Mediaset penserà ad una messa in onda in prima serata dato che il Segreto e quasi giunto alla fine.

Ma tornando alle anticipazioni: Sanem e Can sono innammoratissimi ma una serie di disguidi ed incomprensioni regaleranno momento molto divertenti ma anche passionali grazie alla chimica che si crea ogni volta che sono vicini. 

Dopo l’ennesima incomprensione Sanem finalmente pronta a dichiararsi a Can sarà nuovamente gelosa di Polen che crede essere riuscita a riprendersi Can. Così non andrà alla festa di Polen a casa di Can ma dal suo amico CeyCey al teatro dove ha baciato il suo albatros. 

Ora tocca a Can riprendersi la sua “fenice dal profumo unico”. Informato dell’incomprensione dalla sua assistente corre da Sanem al teatro e li le rivelerà di essere Albatros con la stessa modalità con cui l’ha baciata la prima volta ma questa volta Sanem lo vedrà e scopririrà che è lui grazie anche agli stessi abiti di Can indossava quella famosa sera….

 

L'articolo Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno Can rivela che è Albatros a Sanem – Video -SPOILER proviene da NotizieWebLive.it.

Cortesie per gli ospiti iniziano le riprese con le norme Covid da Roma

$
0
0

Sui social i tre protagonisti di Cortesie per gli ospiti, nonché giudici temutissimi, hanno condiviso sulle stories di Instagram le immagini inedite dell’inizio delle riprese del programma di Real Time

Diego, Roberto e Csaba sono pronti a registrare la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti: si parte da Roma raggiunta da Roberto e Csaba con la Frecciarossa.

Quale tavola si troverà a giudicare Csaba dopo l’emergenza che ci ha costretti rigorosamente a casa??? Ma soprattutto faranno il pane home made? Tanto ora il lievito si trova!

Sappiamo che i giudici non indosseranno le mascherine perché sottoposti ad esame sierologico e tampone la stessa cosa avverrà anche i padroni di casa che si sfideranno nell’arte della cucina, dell’accoglienza ma anche dell’arredamento giudicato da Csaba della Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

L'articolo Cortesie per gli ospiti iniziano le riprese con le norme Covid da Roma proviene da NotizieWebLive.it.

Bay Yanlis – Signor Sbagliato – Primo episodio completo con sottotitoli italiano – VIDEO

$
0
0

La stessa Fox ha deciso di pubblicare sul suo canale ufficiale Youtube l’intera serie con Can Yaman e Ozge Gurel ovvero Bay Yanlis – Signor Sbagliato con i sottotitoli in 6 lingue diverse compreso l’italiano.

Saranno disponibili sottotitoli anche in inglese (Mr False), russo (Мистер не так),  arabo (السيد الخطأ) e spagnolo (Señor Equivocado) . 

Tutto gratis e legale senza la caccia sul web alla pagina o al blog che riesca a fornivi più video sottotitolati al meglio. O riassunti pur sempre vitali per gli appassionati delle serie tv ma  a volte troppo soggettivi. Insomma uno schiaffo allo streaming illegale voluto dalla Fox al fine di rendere, ancora prima della messa in onda con doppiaggio, la serie internazionale e disponibile per più Paesi. 

Quindi è disponibile la prima puntata che dura circa 2 ore di Bay Yanles con i sottotitoli in italiano. Buona visione!

L'articolo Bay Yanlis – Signor Sbagliato – Primo episodio completo con sottotitoli italiano – VIDEO proviene da NotizieWebLive.it.

Can Yaman al Grande Fratello Vip italiano: quasi certo!

$
0
0

Grande colpo per Alfonso Signorini che dopo il successo che sta avendo Can Yaman in Italia grazie alle serie turche trasmesse da Canale 5 ha pensato bene di proporgli un posto come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 5. Daydreamer supera ogni pomeriggio il 20 % di share e Can è già stato un gradito ospite di C’è Posta per Te e Live non è la d’Urso.

Anticipazione data da moltissimi portali di gossip e testate sul web. Sarà così nel cast  GFVip 5 vedremo il bel Can Yaman? I fans italiani dopo la notizia di Can inviato dell’Isola dei Famosi si erano affezionati all’idea di vederlo fuori dalle serie turche nella tv italiana. Beh grazie alla diretta di quasi 24 del GFVIP …. non potevano chiedere di meglio per conoscere Can!

Chissà se accetterà? Sicuramente ama molto il nostro Paese e conosce benissimo la nostra lingua quindi per lui potrebbe essere un trampolino di lancio per il cinema italiano che apre a sua volte le porte a quello internazionale. Se pensate che Luca Argentero è stato proprio un concorrente del GF. 

L'articolo Can Yaman al Grande Fratello Vip italiano: quasi certo! proviene da NotizieWebLive.it.

Bay Yanlis – Signor Sbagliato: Ezgi (Ozge Gurel) “cita” Nizli di Bitter Sweet – Dolunay -Video sub ita

$
0
0

In Turchia è andato in onda su Fox il primo episodio, di ben 2 ore, di Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato). Abbiamo conosciuto i due nuovi personaggi interpretati da Can Yaman e Ozge Gurel.

Lui uno sciupafemmine che fa litigare le sue amanti e si caccia in situazioni imbarazzanti con donne pronte a picchiarsi per averlo tutto per sé. Lei invece è un romantica ingenua che purtroppo ha sempre trovato uomini che l’hanno delusa approffittandosi del suo buon cuore. 

 

Entrambi devono cambiare e quindi fanno un accordo. Ezge, questo è il nome del personaggio interpretato da Ozge, deve diventare una donna da desiderare misteriosa e meno “genuina ed ingenua”. Il primo passo cerca di farlo da sola secondo le dirette fornitole da un libro su come conquistare un uomo: fornisci un lavoro interessante e degli hobby particolari.

Egze, in realtà disoccupata e sfrattata dall’ex, deve conquistare un avvenente medico dal su ex inizia raccontando di lavorare in un’azienda importante. Quando vede il medico molto interessato carica sugli hobby. E guarda caso cita proprio quelli che aveva il suo personaggio, Nizli, in Bitter Sweet – Dolunay. Fa corsi di cucina, sta studiando giapponese e fa volontariato presso un rifugio di animali abbandonati. 

 

Rovina poi tutto facendo il primo passo e proponendo un appuntamento nell’immediato al bel dottore. Che sorpreso declina l’invito con “questo weekend sono impegnato in ospedale”.

E qui entra in gioco il suo vicino di casa Ozgur (Can Yaman) che è caccia di una finta fidanzata per far tacere la madre che lo vorrebbe sposato con figli. Deve presentarsi al matrimonio della sorella con una compagna ma nessuna delle sue amanti (più 100 secondo i numeri che ha sulla rubrica) va bene perchè c’è un coinvolgimento passionale che potrebbe illudere la fiamma (conosciuta in una sola notte e poi abbandonata). 

Ed è così che nasce il patto Ezgi –  Ozgur. Lei ha bisogno di una guida per conquistare il medico e lui di una finta fidanzata. Ma come andrà a finire…. beh il romanticismo delle trame turche non vi deluderà ma ci sarà anche tanta ironia perche insieme Can e Ozge sono veramente spontanei come due vecchi amici. Certo per il momento non c’è quella passione che abbiamo visto in Daydremer con Demet (Sanem). Infatti tra Demet e Can c’è una bella chimica che tra qualche anno potrebbe essere ripresa in una nuova serie… chi lo sa!

L'articolo Bay Yanlis – Signor Sbagliato: Ezgi (Ozge Gurel) “cita” Nizli di Bitter Sweet – Dolunay -Video sub ita proviene da NotizieWebLive.it.


Signor Sbagliato (Bay Yanlis) Trailer ed anticipazioni seconda puntata – Video sub Italiano

$
0
0

Venerdì 3 luglio 2020 andrà in onda su Fox la seconda puntata di Bay Yanlis – Signor Sbagliato con Can Yaman e Ozge Gurel.

La puntata poi dopo qualche ora sarà disponibile sul canale ufficiale della serie su Youtube anche con i sottotitoli in italiano. 

La traduzione non è super precisa, infatti, spesso si leggono frasi al maschile anche se si sta parlando di una donna. Però sono particolari  poco importanti anche perchè dopo la messa in onda nella mattinata successiva è già disponibile!

Nella seconda puntata vedremo Ezgi (Özge Gürel) che teme di innamorarsi di Özgür (Can Yaman) durante le sue lezioni per “essere una donna diversa più desiderabile”. Ma assisteremo anche a momenti veramente divertenti. Ed il cambio look di Ezgi con la supervisione di Ozgur sarà una vera chicca!

L'articolo Signor Sbagliato (Bay Yanlis) Trailer ed anticipazioni seconda puntata – Video sub Italiano proviene da NotizieWebLive.it.

Alessandro Basciano di U&D il bacio con Valeria… Ciavy la molla a Temptation Island

$
0
0

Ma chi è Alessandro Basciano che ha fatto scoppiare Valeria e Ciavy?

La prima coppia scoppiata a Temptation Island è quella di Valeria e Ciavy. Ebbene sì la bella fidanzata non ha resisto alle avance del bel tentatore Alessandro Basciano.

Ciavy infuriato chiama il falò di confronto e molla la fidanzata. La coppia scoppia ed escono da single. 

Valeria e Ciavy si presentavano cosi:

Ciao sono Valeria, ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia”.

Ciao, sono Ciavy, ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio, ogni tanto invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare”. 

Ma chi il tentatore Alessandro Basciano? E’ stato un corteggiatore di Giulia Quattrociocche. E’ papà di un bimbo di nome Niccolò. 

 

L'articolo Alessandro Basciano di U&D il bacio con Valeria… Ciavy la molla a Temptation Island proviene da NotizieWebLive.it.

Jasmine Carrisi il video di “ego” scritto e diretto da Mauro Russo.

$
0
0

Oggi, lunedì 29 giugno, è uscito sul canale Vevo di Jasmine Carrisiil video del suo singolo d’esordio “ego“, scritto e diretto da Mauro Russo

Il videoclip, scritto e diretto da Mauro Russo, è interamente ambientato nella cornice suggestiva delle celebri Tenute Al Bano a Cellino San Marco, e vede protagonista Jasmine che, giovane, bella e sicura di sé, interpreta il suo brano tra sguardi intensi e gestualità che rimandano al rap. 

In una serie di immagini suggestive e d’impatto che si susseguono incalzanti si alternano campi lunghi a dettagli e a primi piani del volto di Jasmine mentre canta il suo dissenso nei confronti dei rapporti umani artefatti e di chi critica e giudica superficialmente gli altri. 

Il video è stato registrato rispettando le norme di sicurezza da contenimento COVID-19.  

 

Credits video “ego

Scritto e diretto da: Mauro Russo

Prodotto da: A.C. Production

Girato nelle Tenute Al Bano a Cellino San Marco (BR)

 

L'articolo Jasmine Carrisi il video di “ego” scritto e diretto da Mauro Russo. proviene da NotizieWebLive.it.

Bay Yanlis quando esce in Italia?

$
0
0

Ci sono diverse ipotesi sull’uscita di Bay Yanlis in Italia. Dopo il successo di Bitter Sweet (Dolunay) e quello che sta avendo DayDreamer – Le Ali del Sogno ( erkenci kuş ).

La più probabile è quella di giugno 2021 come è avvenuto per Dolunay ed Erkenci Kuş per coprire la pausa estiva di Uomini e Donne. Ma se Can Yaman parteciperà realmente al Grande Fratello Vip italiano a settembre potrebbe passare in prima serata come una delle tante fiction Mediaset

Infatti Can Yaman è diventato una star in Italia al punto che per prima Maria De Filippi l’aveva voluto a C’é Posta per Te in seguito anche Barbara d’Urso gli ha offerto un’ospitata nella prima serata di Canale 5 in Live non è la d’Urso. 

Quindi se il bel attore turco approderà anche nel reality di Mediaset sicuramente questa popolarità potrà essere sfruttata per guadagnare share in prima serata con una serie che lo vede protagonista.

Inoltre fra poco Mediaset resterà orfana de Il Segreto giunto al termine dopo 9 anni quindi bisognerà coprire anche la prima serata occupata da questa telenovela. Sarà così una serie turca in prima serata su Canale 5 o Rete 4? Lo scopriremo in autunno con l’annuncio dei palinsesti Mediaset. 

L'articolo Bay Yanlis quando esce in Italia? proviene da NotizieWebLive.it.

Demet Özdemir su TV8 e Can Yaman su Fox: le nuove serie turche “Doğduğun Ev Kaderindir” e “Bay Yanlis”

$
0
0

Demet Özdemir è impegnata nella nuova serie turca che la vede protagonista “Doğduğun Ev Kaderindir” (tradotta in italiano La tua casa è il tuo destino). Mentre il bel Can Yaman è sul set di Bay Yanils (Signor Sbagliato).

Ma in Italia sta andando in onda su Canale 5 , tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì, DayDreamer – Le Ali del Sogno, che li vede protagonisti.

Ozge Gurel

Can in Bay Yanlis è accanto ad un’attrice molto nota anche in Italia, Ozge Gurel protagonista di Bitter Sweet (accanto proprio a Can Yaman) e Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi. Entrambe andate in onda su Canale 5 da giugno ad agosto.

Demet in Italia prima l’abbiamo conosciuta come fidanzata di Can Yaman a causa di un gossip (smentito da entrambi) su una relazione sul set di DayDreamer. Oggi la vediamo (noi italiani in Turchia recita da anni ed è molto popolare) nei panni di attrice per la prima volta e piace moltissimo al pubblico italiano.

İbrahim Çelikkol

Demet Özdemir in Doğduğun Ev Kaderindir recita accanto a İbrahim Çelikkol attore ed ex modello 38enne turco. Ibrahim dal 2017 è sposato con la bellissima Mihre Mutlu che ha 7 anni meno di lui ed un architetto. Nel 2019 sono diventati genitori di un bimbo che si chiama Ali.

La serie tv che vede nuovamente insieme Can e Ozge (Bay Yanlis) sta andando in onda ogni venerdì sera su Fox Turchia. Noi in Italia la possiamo vedere su Youtube sottotitolata quasi 12 ore dopo la messa in onda.

Mentre Doğduğun Ev Kaderindir con Demet e Ibrahim va in onda sempre un canale turco ma si tratta di TV8de.

L'articolo Demet Özdemir su TV8 e Can Yaman su Fox: le nuove serie turche “Doğduğun Ev Kaderindir” e “Bay Yanlis” proviene da NotizieWebLive.it.

DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) Emre lascia Aylin e sposa Leyla – Video – Spoiler

$
0
0

Ebbene sì da sorelle a cognate! Questo è il futuro di Layla e Sanem. Infatti Layla non si sposerà con il bel macellaio che la ama da quando erano bambini ma farà breccia nel cuore di Emre che si allontanerà da (.

Emre Divit non è cattivo, lo abbiamo capito fin da subito. Il suo è un comportamento di sudditanza dalla fidanzata Aylin alimentato anche dal padre che da sempre preferisce il fratello maggiore Can. Ma nel suo cuore infondo è buono. E lo scopriremo appena lo vedremo lasciare una prima volta Aylin dopo che ha scoperto che è stata lei a compromettere la carriera di Can. Ma comunque la proteggerà nonostante sia infuriato e deluso da lei.

Ma la vicinanza con Leyla lo farà finalmente andare nella direzione giusta e lasciare per sempre Aylin nonostante la proposta di matrimonio. Anche Emre e Layla avranno le loro montagne da scalare (mai quando Can e Sanem) ma prima di convolare a nozze. Ci saranno tanti momenti tristi in cui Leyla soffrirà. 

Ma finalmente si sposerà con Emre!

Qua sotto un video che riassume la loro storia d’amore. 

L'articolo DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) Emre lascia Aylin e sposa Leyla – Video – Spoiler proviene da NotizieWebLive.it.

Bay Yanlis / Sigor Sbagliato seconda puntata: Ezgi accetta di fare la fidanzata di Özgür

$
0
0

Ezgi accetterà la proposta di Özgür durante la seconda puntata in onda venerdì 3 luglio 2020 su Fox. A convincerla le parole di Özgür sulla sua insicurezza di base che la porta a far di tutto per compiacere l’uomo che deve conquistare.

Così decide di farsi aiutare e consigliare da Özgür in cambio farà la fidanzata per perfetta per aiutarlo con la madre.

E qui le situazioni equivoche non mancheranno. Soprattutto Ezgi finirà per sentirsi molto attratta da Özgür e questo al destabilizzerà perchè lui rappresenta “l’uomo sbagliato” da cui dovrebbe fuggire. 

Anche Özgür  imparerà a guardare le donne in un altro modo? Lo scopriremo puntata dopo puntata!

L'articolo Bay Yanlis / Sigor Sbagliato seconda puntata: Ezgi accetta di fare la fidanzata di Özgür proviene da NotizieWebLive.it.


Chi era Aenne Burda? La storia in un film su Canale 5

$
0
0

Aenne Burda – La donna del miracolo economico: il film su Canale 5. Citazioni di Aenne

Chi era Aenne Burda? Il nome all’anagrafe era Aenna Magdalene Lemminge nasce in Germania il 28 luglio 1909.

Aenne deve il suo nome alla celebre canzone Ännchen von Tharau . Nel 1930 conobbe l’editore Franz Burda , figlio di Franz Burda, il fondatore della tipografia Burda. La coppia si sposò un anno dopo, il 9 luglio 1931. Ebbero tre figli, Franz (1932-2017), Frieder (1936–2019) e Hubert (1940). Era la suocera dell’attrice Maria Furtwängler .

Nel 1949 Aenne Burda fondò una casa editrice di riviste di moda nella sua città natale Offenburg. Lo stesso anno ha iniziato a pubblicare la rivista Favorit , che in seguito è stata ribattezzata Burda Moden . 

Il primo numero della rivista Burda Moden è stato pubblicato nel 1950 con una tiratura di 100.000 copie. È diventato popolare nel mercato dopo il 1952, quando iniziò a includere cartamodelli per abiti.

Nel 1987 Burda Moden divenne la prima rivista occidentale pubblicata in Unione Sovietica . Burda Fashion è attualmente pubblicata in 90 paesi in 16 lingue diverse.

Vita Privata di Aenne: scopre il tradimento del marito con la segretaria con la quale avrà una bimba. Aenne data l’epoca e le convinzioni sociali non lascia il marito ma si allontana da lui per un po’ concentrandosi sul lavoro. Fino a quando lui decide di riconquistare la moglie dopo aver lasciato la segretaria. 

Nei sui viaggi anche la Sicilia. 

 

Le citazioni:

Il mio obiettivo è quello di mettere insieme mode pratiche a un prezzo accessibile che possa essere indossato dal maggior numero possibile di donne“. 

Ho imparato a invecchiare con un cuore giovane, mantenendo così il mio godimento della vita, la mia gioia di vivere”.

L'articolo Chi era Aenne Burda? La storia in un film su Canale 5 proviene da NotizieWebLive.it.

Daydreamer Video Spoiler: Can scopre il doppio gioco di Sanem

$
0
0

Amore difficile quello di Sanem e Can in DayDreamer – Le ali del sogno. Quando finalmente Sanem scoprirà che il suo amato Albatros è Can verrà svelata la sua complicità con Emre.

Sanem avrà molta paura appena scoprirà che Can è innamorato di lei perchè teme che il suo doppio gioco sotto ricatto emerga e Can non la perdoni. E proprio quando finalmente si dichiarerà a Can che l’ha corteggiata senza freni e l’ha messa anche alla prova con “ora è guerra” ( periodo nel quale Sanem è morta di gelosia per Can)… arriva la “mazzata”.

Can e Sanem andranno insieme al Lunapark una giornata romantica con tanto di ruota panoramica bloccata su richiesta di Can per avere un momento intimo con Sanem. 

Proprio durante questa giornata che sembrava perfetta Sanem ha un litigio con Emre al quale dice che lascerà Can senza farlo soffrire. Can Li ascolta di nascosto e chiede a Sanem spiegazioni. Sanem che più volte a cercato di rivelare la verità a Can ora non può più tirarsi indietro.

“Quello che conosci di me è una bugia….. io sono una ladra….”. Queste parole colpiranno al cuore il povero Can.

Gli racconterà di essersi introfulata nella sua abitazione per rubare una cartellina su richiesta di Emre del quale non conosceva il contenuto. E che non è mai stata fidanzata con Osman ma era tutta una bugia per giustificare l’anello…. che è sempre appartenuto ad Emre. 

E il mondo di Can crollerà e si allontanerà da Sanem…. ma non sarà cosi facile sfuggire ai sentimenti….

L'articolo Daydreamer Video Spoiler: Can scopre il doppio gioco di Sanem proviene da NotizieWebLive.it.

Chi è Demet Ozdemir (Sanem in DayDreamer) ballerina, cantante ad attrice

$
0
0

Demet Ozdemir nasce il 26 febbraio 1992 a Izmit (Turchia) ma nel suo sangue c’è anche un po’ di Bulgaria dato che la nonna è originaria di questa nazione.

 I suoi genitori si separano quando aveva solo 7 anni e cresce quindi con la mamma Aysen e i fratelli Volkan e Derya.

Da giovanissima inizia a ballare. Sembra che la danza sia la sua massima espressione. Infatti inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina per la cantante Bengü e successivamente si unisce ai ballerini del gruppo musicale Efes Kızları.

Appare nel video musicale della canzone Ateş Et Ve Unut di Mustafa Sandal e nel video musicale Hodri Meydan di Bengü.

Inizia la sua carriera come attrice grazie al personaggio di Aylin nella serie di Fox Turchi Sana Bir Sır Vereceğim nel 2013. L’anno successivo veste i panni di “Ayla” nella serie storica turca Kurt Seyit ve Şura ambientata nel 1915. Nello stesso anno recita nel ruolo di Demet nel film Tut Sözünü.

Sempre nel 2015 entra con il personaggio di Aslı nella serie di Star TV, Çilek Kokusu (Profumo di fragole).

Dal 2016 al 2017 Demet veste i panni di Lale, la protagonista della commedia romantica di Fox No: 309, conosciuta anche come Room Number: 309, al fianco di Furkan Palalı.

Poi arriva il personaggio dell’ingenua e romantica Sanem nella commedia romantica turca Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş), con al suo fianco Can Yaman. La serie viene prodotta dalla Gold Film e diretta da Çağrı Bayrak.

Ma Demet si cimenta anche nel canto ha registrato la sigla della serie Erkenci Kus ovvero il brano “Sana Da Günaydın“.

Non solo nel 2018 si esibisce con Can Yaman a O Ses Türkiye (versione turca del talent show The voice), con il brano Gamzelim.

Oggi è impegnata nella serie Doğduğun Ev Kaderindir con İbrahim Çelikkol. La storia è ispirata al libro Camdaki Kız (The girl of the window) di Gülseren Budayıcıoğlu.

Dal 2019 è anche il volto della Pantene in Turchia.

Demet Özdemir riceve il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or tenuta annualmente in Libano.

L'articolo Chi è Demet Ozdemir (Sanem in DayDreamer) ballerina, cantante ad attrice proviene da NotizieWebLive.it.

Can Yaman e Demet Ozdemir cantano insieme a The Voice Turchia – (O Ses Türkiye) – VIDEO

$
0
0

In Italia questa coppia sta facendo sognare con la storia d’amore di Can e Sanem mentre il Turchia questa notorietà legata a Erkenci Kuş (Daydreamer – Le Ali del sogno) è arrivata nel 2019.

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati ospiti proprio del noto talent show The Voice Turchia ( che li si chiama O Ses Türkiye) lo scorso anno dopo il successo di Erkenci Kuş.

Infatti la coppia è stata la più richiesta dalla tv turca e spesso il loro viversi anche al di fuori del set e delle ospitate tv ha fatto scatenare il gossip su una relazione nella vita reale tra i due attori.

Dati per coppia da molti giornali di gossip turchi il loro bellissimo rapporto subisce un arresto dopo un’intervista di Can in Spagna che usa la parola libido per definire l’intesa sul set di Erkenci Kuş con Demet.

Parola che scatena una polemica in Turchia creando un vero scandalo. Ingenuamente Can, forse travolto dalla passione che si respira nella caliente Spagna, usa libido al posto di chimica è succede il finimondo. Al punto che subisce non poche discriminazioni nel suo Paese sempre molto pudico sulla sessualità.

La stessa Demet per paura di mettere a repentaglio la sua immagine e reputazione diffida Can nel parlare di lei. Insomma

Can rientra in patria con uno scandalo che poi si è affievolito anche grazie alla sua assenza dalla vita pubblica per svolgere il servizio militare.

Oggi Demet e Can pare abbiamo ritrovato la serenità ed entrambi parlano di una longeva amicizia. Quiete dettata anche dall’arrivo della serie, che il vede protagonisti, in Italia.

L'articolo Can Yaman e Demet Ozdemir cantano insieme a The Voice Turchia – (O Ses Türkiye) – VIDEO proviene da NotizieWebLive.it.

Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş)

$
0
0

Non tutti sanno che la bravissima attrice turca Demet Ozdemir che abbiamo conosciuto come Sanem nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) ha un passato da ballerina e cantante.

Protagonista di molti video musicali come ballerina, Demet è anche una bravissima cantante.

Infatti ha inciso la sigla della serie che la vede protagonista con Can Yaman, Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş). E quindi sua la voce della canzone “Sana Da Günaydın“ sigla di erkenci kuş.

Inoltre nel 2019 è stata ospite della versione turca di The Voice (O Ses Türkiye) con Can Yaman ed insieme hanno duettato sulle note del brano Gamzelim” (qui il video).

 

L'articolo Demet Ozdemir canta la sigla di Daydreamer – Le ali del sogno (erkenci kuş) proviene da NotizieWebLive.it.

Viewing all 9816 articles
Browse latest View live