Quantcast
Channel: NotizieWebLive.it
Viewing all 9811 articles
Browse latest View live

Sevda Erginci: età, ex fidanzato Yılmaz Kunt, biografia, Ipek Gencer in Come Sorelle (Sevgili Geçmiş)

$
0
0

Sevda Erginci è bellissima attrice turca protagonista della nuova fiction turca in onda su Canale 5 Come Sorelle (Sevgili Geçmiş).

Sevda è nata a 3 ottobre 1993 ad Istanbul. I suoi genitori sono separati. 

Ha iniziato a studiare recitazione a 15 anni. Ha fatto dell’opera teatrale “Paki ve Sevgi Çiçekleri “. 

Nel 2012, Sevda Erginci ha interpretato il personaggio di Ayşe  in Koyu Kırmızı”. Nel 2012, ha interpretato il personaggio di Lamia nella serie “Veda”, che racconta gli ultimi tempi dello stato ottomano, in cui con Mehmet Aslantuğ e Fahriye Evcen ha condiviso i ruoli principali.

Tra il 2013 e il 2014, è apparso con il personaggio di Ayşe nella serie TV “Karagül” in Fox.

Nel giugno 2015, ha recitato nel film “Searching Away”, scritto da Onur Ünlü, nel quartiere Menteşe di Muğla. Poi nella serie diretta da Hamdi Alkan, Hayat sometimes Tatlı” nei panni di “Sevda”.

Ha interpretato il personaggio di ‘Zeynep’ nella serie Yasak Elma pubblicata su FOX. Infine, nella serie di Sevgili Geçmiş che ha iniziato a essere trasmessa sullo schermo della Star TV nelle vesti di  İpek Gencer, una delle tre sorelle.

Premi e riconoscimenti.

IKU Career Honorary Awards / Migliore nuova attrice dell’anno 
Medipol HR Business Awards / Migliore attrice nella sua carriera 
4. Premio Best of the Year TRNC / Migliore attrice di uscita dell’anno per giovani generazioni

E’ stata fidanzata per un anno e mezzo Yılmaz Kunt ed è da poco tornata single. Ed erano ad un passo dal matrimonio infatti già vivevano insieme a Smirne ma colpevole la lontananza per lavoro di lei (impegnata in una nuova serie turca) la coppia non ha superato la crisi. La notizia della fine della relazione risale a dicembre 2019.

 

L'articolo Sevda Erginci: età, ex fidanzato Yılmaz Kunt, biografia, Ipek Gencer in Come Sorelle (Sevgili Geçmiş) proviene da NotizieWebLive.it.


Elifcan Ongurlar della serie tv turca Come Sorelle: età, fidanzato e biografia

$
0
0

Chi è Elifcan Ongurlar che in Come sorelle interpreta Cilem Aka una talentuosa cantante?

E’ nata 7 giugno 1993 a Smirne, Turchia. Si è laureata presso il dipartimento di recitazione della Beykent University. 

E’ apparsa per la prima volta davanti alle telecamere con il film “Where the Fire Falls” (Ateşin Düştüğü Yer ). 

Serie Tv e film con Elifcan Ongurlar. 

2019 – Sevgili Geçmiş (Çilem) (serie tv)
2017 – Kızlarım İçin (Sumru) (serie tv)
2015 – Kiralık Aşk (Fikret) (serie tv)
2015 – Kara Ekmek (Mine) (serie tvi)
2012 – Kayıp Şehir (Seher) (serie tv)
2012 – Ateşin Düştüğü Yer (Ayşe) (FILM),

Della sua vita privata si conosce pochissimo anche il fidanzato sembra essere un argomento top secret anche sui socia foto con tanti amici ma tra loro ci sarà anche un amore segreto ai media?

L'articolo Elifcan Ongurlar della serie tv turca Come Sorelle: età, fidanzato e biografia proviene da NotizieWebLive.it.

Gli errori e le gaffe di Can Yaman sul set di Bay Yanlis.

$
0
0

Can Yaman perde il chewing gum durante una scena di Bay Yanlis con Ozge Gurel- VIDEO

Siamo sul set di Bay Yanlis – Signor sbagliato ed il bel Can Yaman sta girando una scena della seconda puntata.

Mentre Ezgi (Ozge Gurel) ritorna ubriaca da una cena con le amiche e non riesce ad aprire la porta dell’appartamento Can sta arrivando nel corridoio e la deve aiutare. Ma mastica una gomma per sembrare più spavaldo. Proprio durante questa scena Can perde il chewing gum che scivola fuori dalla sua bocca. Una scena esilarate che naturalmente è stata tagliata ma che è stata messa sui social perchè esilarante. In quanto Can sorridente chiede scusa e poi riprende la scena da vero professionista.

https://www.instagram.com/p/CCVKCRUotoz/?igshid=cfekolr6h87m
https://www.instagram.com/p/CCTtqCdJQrR/?igshid=1vb08cg8c9v7z

L'articolo Gli errori e le gaffe di Can Yaman sul set di Bay Yanlis. proviene da NotizieWebLive.it.

I selfie e video inediti Can Yaman e Demet Ozdemir sul set e backstage di Daydreamer

$
0
0

Fuori dal set e dietro le quinte i selfie ed i video di Demet e Can.

Sul set di Day Dreamer (Erkenci kuş) i due attori turchi Can Yaman e Demet Ozdemir sono diventati molto amici al punto che per un po’ era circolato il gossip di una relazione tra i due.

Per i magazine di gossip Can e Demet erano fidanzati: una coppia come i loro personaggi di Daydreamer Sanem e Can

Can Yaman la madre dell’attore Güldem Hanım e la collega ed amica Demet Ozdemir

La coppia si frequentava anche fuori dal set: molte foto ritraggono Demet anche con i genitori di Can.

Questo aveva alimentato il gossip fidanzamento.

Nelle loro scene sul set improvvisazione che i due attori realizzavano risultava talmente realistica che tutti pensavano fossero una coppia anche fuori da Daydreamer.

Invece poi la coppia ha smentito parlando di una bellissima amicizia e Can l’ha definita “un’amica preziosa”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da CanDem ✨ (@albita_candem) in data:

Attualmente sono entrambi single. Can ha detto che non ha ancora intenzione di sistemarsi ma nel suo futuro si vede marito e padre ma non nell’immediato. Insomma un po’ come Özgür di Bay Yanlis (personaggio interpretato da Can nella nuova serie turca) ma con il romanticismo di Can Divit. 

https://www.instagram.com/p/CCT29jpJ_RI/?igshid=19mbbq18g2mj

Demet negli scatti su Instagram appare molto serena ed allegra e si sta godendo il successo della sua nuova serie  Doğduğun Ev Kaderindir  in onda in Turchia. Ma anche l’esperienza lavorativa come testimonial della Pantene. Marchio che per l’Italia ha scelto Chiara Ferragni  e Baby K

L'articolo I selfie e video inediti Can Yaman e Demet Ozdemir sul set e backstage di Daydreamer proviene da NotizieWebLive.it.

Bay Yanlis /Signor Sbagliato puntate sub Ita VIDEO: anticipazioni terza puntata secondo Trailer la mamma di Ozgur e Ezgi

$
0
0

Cosa accadrà nella terza puntata della serie turca Bay Yanlis – Signor Sbagliato con Can Yaman e Ozge Gurel?

La serie tv turca disponibile con i sottotitoli in italiano su Youtube sta appassionando molto anche i fans italiani e Can nella veste di sciupafemmine sta dimostrando una certa versatilità. Dal romantico e selvaggio Can ( Daydremer) al bel Ozgur ( Bay Yanlis) irriverente e più cinico ma che nasconde un gran cuore.

Sul canale ufficiale youtube di Bay Yanlis / Signore Sbagliato è arrivato un nuovo trailer sulla terza puntata in onda venerdì 10 luglio 2020 su Fox e disponibile diverse ore dopo in streaming video su Youtube.

Le amiche di Ezgi scopriranno che Ozgur è il nuovo datore di lavoro dell’amica. Inoltre sarà lo chef amico di Ozgur a rivelare che stavano andando al matrimonio della sorella insieme. Questo farà pensare che Ezgi e Ozgur stiano davvero insieme ma nel viaggio incontreranno anche la madre di Ezgi che pensa che la figlia stia con un medico invece si presenza con Ozgur che si dovrà spacciare a sua volta come un finto fidanzato.

Insomma sarà una puntata ricca di scene divertenti ed equivoci…

L'articolo Bay Yanlis /Signor Sbagliato puntate sub Ita VIDEO: anticipazioni terza puntata secondo Trailer la mamma di Ozgur e Ezgi proviene da NotizieWebLive.it.

Foto e Video inedite sul set della terza puntata di Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel

$
0
0

Nella terza puntata di Bay Yanlis – Signore Sbagliato ci saranno tanti momenti esilaranti ma Ozgur e Ezgi saranno anche molto vicini e dovranno spalleggiarsi.

Sui social sono arrivate le foto dietro le quinte di questa terza puntata con Ozge e Can con gli abiti di scena.

Sono arrivati anche diversi video tramite social dell’atmosfera sul set di Bay Yanlis.

L'articolo Foto e Video inedite sul set della terza puntata di Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel proviene da NotizieWebLive.it.

Göcek la località turca dove è stato girato Bay Yanlis Signore Sbagliato

$
0
0

Göcek è una località di vacanza molto famosa in Turchia. Questa è la location in cui sarà ambientata una parte della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Göcek vanta un bellissimo mare, vie ricche di negozi e ville da sogno. Göcek è una piccola città nel distretto di Fethiye nella provincia di Muğla, un porto naturale sulla Costa Turchese, nel sud della Turchia.

Gocek dista dall’aeroporto internazionale di Dalaman solamente 22 km. Per raggiungerla dai principali aeroporti turchi si usano voli interni. 

Via Turgut Ozal sorge al centro della città e vanta tanti negozi di artigianato, antiquariato, ristoranti e café. 

 

L'articolo Göcek la località turca dove è stato girato Bay Yanlis Signore Sbagliato proviene da NotizieWebLive.it.

Repliche di Daydreamer – Le ali del sogno su La 5

$
0
0

E’ ufficiale da lunedì 13 luglio 2020 su La 5 andranno in onda le repliche della serie turca con Demet Ozdemir e Can Yaman: Day dreamer – Le ali del sogno.

Le repliche andranno in onda dalle ore 9.10 alle 10 dal lunedi al venerdì su La 5. Quindi se vi perdete la puntata del pomeriggio su Canale 5 potrete rivederla in replica la mattina successiva su La 5. Anche se moltissime fans lamentavano la mancanza delle repliche avrebbero preferito un altro orario meglio nella fascia serale. Chissà dopo questo primo cambiamento che non venga spostato dopo le 20 come Uomini e Donne?

Al momento sul sito ufficiale di Mediaset nella sezione guida la programmazione delle repliche di Daydreamer  é prevista dalle 9:10 alle 10 del mattino da lunedì 13 luglio 2020. Naturalmente si parte dal primo episodio quindi ci sarà un ritardo di 23 puntate. 

L'articolo Repliche di Daydreamer – Le ali del sogno su La 5 proviene da NotizieWebLive.it.


Sara Manfuso nel cast del prossimo Grande Fratello vip?

$
0
0

Sale la tensione per conoscere i nomi dei personaggi che parteciperanno al reality più ambito della Tv italiana: il Grande Fratello Vip, condotto – dopo il grande successo della scorsa edizione – da Alfonso Signorini!

Ai nomi dei provinati resi noti nei giorni passati si aggiunge a sorpresa quello dell’opinionista televisiva Sara Manfuso, nota al grande pubblico per la sua avvenenza e il suo piglio risoluto, oltre ad essere sempre in grado di far parlare di se. L’ascesa televisiva degli ultimi tempi lo ha dimostrato: dallo scontro epico con Meluzzi, alle risposte taglienti ma eleganti in grado di dare sorniona a chiunque.
Pare sia stata contattata dalla Endemol nei giorni scorsi e abbia accettato di sostenere il provino.
Certo è, se entrasse nella casa la Manfuso porterebbe un bel po’ di scompiglio. E il fidanzato onorevole che l’ha chiesta in sposa in diretta radiofonica, come la prenderebbe?
L’amore reggerebbe, o no?
Quando Signorini ci mette lo zampino…   

L'articolo Sara Manfuso nel cast del prossimo Grande Fratello vip? proviene da NotizieWebLive.it.

Cometa Neowise sul cielo d’Italia fino al 23 luglio 2020 in orari diversi

$
0
0

Gli orari per vedere la cometa Neowise senza l’uso del telescopio.

Bellissimi scatti della cometa Neowise sopra il cielo di Roma e di moltissime città. Lacometa sarà visibile fino al 23 luglio 2020. Ma ogni giorno in una fascia oraria diversa. Ecco i migliori orari secondo l’astronomo Albino Carbognani.

Fino a venerdì 10 luglio la cometa sarà  osservabile all’alba, bassa sull’orizzonte di nord-est verso le 4 del mattino (ora estiva).

A partire da sabato 11, invece, sarà preferibile osservarla alla sera bassa sull’orizzonte di nord-ovest, fra le 21 e mezzanotte .

Fra il 14 e il 15 luglio la cometa diventerà circumpolare per il nord Italia, ossia potrà essere seguita per tutta la notte: la Neowise sarà visibile alla sera dalle ore 21 (estiva) a circa 17° di altezza sull’orizzonte di nord-ovest, passerà alla culminazione inferiore attorno all’una di notte, poi tornerà a salire sull’orizzonte fino a raggiungere i 12° di altezza verso l’alba.

Il periodo di visibilità circumpolare durerà fino al 23 luglio, poi la visibilità serale prevarrà definitivamente su quella mattutina per l’effetto combinato dell’allontanamento della cometa dal Sole e il moto orbitale della Terra.

Fra il 22 e il 23 luglio la Neowise  si troverà alla minima distanza dalla Terra di 104 milioni di km, ma essendo già in fase di allontanamento dal Sole sarà osservabile come un astro di mag +4,5.

Spiega l’astronomo Albino Carbognani.

La Neowise è visibile a occhio nudo e sarà facilmente osservabile alla sera da metà luglio fino all’inizio di agosto.

In ogni caso, visto che l’altezza sull’orizzonte non sarà mai elevata, bisognerà armarsi almeno di un piccolo binocolo e osservare da luoghi senza luci artificiali. Essendo relativamente brillante, anche se compatta vista la distanza, le soddisfazioni -conclude- non dovrebbero mancare

L'articolo Cometa Neowise sul cielo d’Italia fino al 23 luglio 2020 in orari diversi proviene da NotizieWebLive.it.

Daydreamer anticipazioni di oggi Sanem e Can chiusi nell’azienda di polli da Zia Remida arriva Polen tra loro – Video Sub Ita

$
0
0

Oggi assisteremo all’evoluzione della relazione tra Can e Sanem sempre più vicini ma con tanti ostacoli tra la ex di Can e il senso di colpa di Sanem oltre alla terribile Aylin.

Sanem e Can si amano se ne accorge subito la scaltra proprietaria dell’azienda di polli che è il principale cliente della agenzia pubblicitaria dei Divit. Ma è anche una donna che ha visto crescere i fratelli Divit ed ama profondamente come un figlio il bel Can.

Con scaltrezza li convince a seguirla nella nuova azienda dove alleverà i suoi polli e confezionerà le uova biologiche. Can e Sanem non potranno rifiutarsi. Per farli parlare senza interferenze decide di chiuderli nell’azienda che andrà a restaurare. 

I due usciranno più uniti fino a quando tra di loro non arriverà Polen che non si arrende vuole che Can torni con lei non accetta di essere lasciata.

Sanem che ama alla follia Can teme di perderlo dopo che lui le dice addio e vede consegnarli in ufficio un biglietto aereo.

Quando per l’ennesima volta decide di confidargli i suoi sentimenti dichiarandosi ecco che arriva Polen. Tra i due ci sarà un confronto mentre inizialmente Polen non si renderà conto che è Sanem la donna che Can ama e per la quale l’ha lasciata poi se ne renderà conto e sarà molto agguerrita…. ma poi si dovrà arrendere… al cuor non si comanda… ma prima manderà nuovamente in crisi Sanem gelosissima di Can….

L'articolo Daydreamer anticipazioni di oggi Sanem e Can chiusi nell’azienda di polli da Zia Remida arriva Polen tra loro – Video Sub Ita proviene da NotizieWebLive.it.

Daydreamer anticipazioni: il regalo speciale di Can a Sanem “non smettere di scrivere i tuoi sogni”– VIDEO SPOILER

$
0
0

Can non vuole smettere di lottare per avere l’amore di Sanem lei dal canto suo sentirà ancora più forte il desiderio di averlo tra le sue braccia ma quel senso di colpa per essersi fatta ingannare da Emre rischiando di fargli perdere la carriera di fotografo la blocca.

Can le fa un regalo speciale dopo che la coppia resta chiusa per mano di Zia Remida nel pollaio: una penna con un biglietto “non smettere di scrivere i tuoi sogni”.

Sarà una scena romantica dopo che Sanem lo ha curato perchè Can è rimasto ferito nel tentativo di uscire dal pollaio e lei lo ha fasciato con la sua bandana.

 

Sanem a quel punto si rende conto di quanto ama Can ma non riesce a dirglielo. Quando lui le da un regalo… qualcosa dentro di lei prende forza…. ma solo quando lo aprirà nella sua stanza e leggerà la frase si renderà conto che deve lottare per non perderlo.

 

Pensando che Can voglia partire e lasciare per sempre Istanbul si recherà con il sostegno della sua migliore amica a casa di Can ponta a confessagli il suo amore… ma farà una brutta scoperta… e questo la farà tornare su suoi passi…

L'articolo Daydreamer anticipazioni: il regalo speciale di Can a Sanem “non smettere di scrivere i tuoi sogni” – VIDEO SPOILER proviene da NotizieWebLive.it.

Baby K il videoclip del singolo “Non mi basta più” ft Chiara Ferragni: dove è stato girato e abiti Fausto Puglisi, Versace e Louis Vuitton

$
0
0

Da oggi alle ore 14.00 è online sul canale YouTube di Baby K il videoclip di
“Non mi basta più”, firmato da Andrea Folino.

Il progetto musicale dell’estate 2020 della regina dell’urban pop culmina -dopo aver scritto e cantato il suo nuovo singolo- nella scrittura e nell’ideazione del video in cui coinvolge l’amica, imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni.

Il film esplora la dimensione del viaggio, che, proprio come la felicità, è prima di tutto uno stato mentale. Per sentirsi in vacanza non è necessario visitare mete esotiche, esclusive o avventurose, per fuggire dallo stress e liberarsi dai pesi della quotidianità può bastare la musica, avere accanto l’amica giusta e una buona dose di immaginazione e fantasia.

Claudia e Chiara sono le irresistibili protagoniste di un video che ibrida il genere spy story, il fantastico e una female comedy americana.


L’azione si svolge in una pista d’atterraggio e un hangar dell’Aeroporto di
Milano Linate e negli interni lussuosi di un jet privato in cui le due
protagoniste scherzano e giocano, facendosi sempre più belle e improvvisando un’imperdibile sfilata di moda.

La regia, la fotografia e il lavoro di postproduzione -che integra animazioni di elementi 3D- creano immagini di forte impatto visivo portando lo spettatore in una scena caratterizzata da un’atmosfera a tratti onirica che trasmette energia e divertimento.
Ça va sans dire, lo stile e il glam sono il fil rouge delle inquadrature che si
susseguono incalcanzati in un montaggio dinamico che ricalca il ritmo
uptempo del brano.

Nota: il video è stato registrato nel completo rispetto delle norme di
sicurezza da contenimento COVID-19.

Credits video “Non mi basta più”:
Scritto e ideato da: Claudia Nahum

Diretto da: Andrea Folino
Abiti di: Fausto Puglisi, Versace e Louis Vuitton
Prodotto da: Borotalco.tv
Location: Aeroporto di Milano Linate e Studio Videoproject (MI)
Talent mediator: Mia Representaciones
Hair by: Pantene

L'articolo Baby K il videoclip del singolo “Non mi basta più” ft Chiara Ferragni: dove è stato girato e abiti Fausto Puglisi, Versace e Louis Vuitton proviene da NotizieWebLive.it.

Bay Yanlis (Signor Sbagliato) Puntata (Episodio) 3 Trailer 3 SUB ITA – VIDEO

$
0
0

Il terzo episodio di Bay Yanlis è stato girato a Gocek una splendida località nella costa turche se turca. E’ famosa per il suo mare e per l’atmosfera che si respira tra negozietti e locali.

Ezgi nella terza puntata di Bay Yanlis deve fingersi la fidanzata di Ozgur e non sarà poi cosi complicato dato che la madre del suo vicino già la adora. 

Ozgur farà anche la conoscenza della madre di Ezgi che lo scambierà per il medico che la figlia le ha detto di frequentare parando addirittura di un fidanzamento. Questa volta toccherà a Ozgur fingersi il fidanzato di Ezgi.

Ma tra i due qualcosa scatterà galeotto sarà proprio l’ambiente romantico della località marina e la vicinanza forza dei due. 

Finalmente si baceranno? O sarà l’ennesimo sogno, questa volta ad occhi aperti, di Egzi… già “cotta” di Ozgur?

L'articolo Bay Yanlis (Signor Sbagliato) Puntata (Episodio) 3 Trailer 3 SUB ITA – VIDEO proviene da NotizieWebLive.it.

Daydreamer anticipazioni puntate turche con sub ita: Can, Sanem e Levent gelosia

$
0
0

Can geloso di Sanem che crede che Levent sia Albatros. VIDEO sub ita

Sanem alla fine resta a lavorare per l’agenzia pubblicitaria dei Divit per proseguire con la campagna per i polli e le uova biologiche. Ma al posto della zia Ramida arriva uno dei figli Levent.

Sarà molto divertente una scena in cui Sanem legge  il suo futuro “entrerà un uomo vestito di blu bianco con la barba e sarà l’uomo della tua vita”. 

Arriva prima Levent e poi Can entrambi in blu e bianco e con la barba.

Inizialmente Sanem penserà che Levent possa essere Albatros per la barba e perchè presente ai 40 anni dell’azienda. Can impazzirà di gelosia perché Sanem lo corteggerà nel suo modo fanciullesco e un po’ impacciato. 

Così far di tutto per far capire a Sanem che Levent non può essere Albatros… anche perchè Can sa perfettamente di essere lui l’uomo che  baciato Sanem alla festa dei 40 anni dell’azienda… Così la coppia sarà messa in discussione da Polen della quale è gelosa Sanem e Levent del quale è geloso Can. Alla fine dopo mille malintesi e gelosie vincerà l’amore che c’è tra tra Sanem e Can… ma prima ne vedremo di tutti i colori… soprattutto Sanem gelosa sarà veramente esilarante… 

L'articolo Daydreamer anticipazioni puntate turche con sub ita: Can, Sanem e Levent gelosia proviene da NotizieWebLive.it.


Daydreamer, le anticipazioni delle puntate dal 13 al 24 luglio Video

$
0
0

Due settimane ricche di gelosia, momenti romantici e finalmente il trionfo dell’amore…. ma quanto durerà? Intanto Sanem scoprirà chi è Albatros… e sarà amore…

DayDreamer va in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì. Ecco alcune anticipazioni.

Aylin inizia a collaborare con l’agenzia di Can e Emre con la sorpresa di Deren che non riuscirà a sopportare la donna.  Infatti Aylin convince Can ad una collaborazione su questa campagna dei polli in cambio di una offerta da lei molto importante. Ma cosa avrà realmente in mente Aylin?

Sul set della campagna dopo l’accordo ottenuto con l’idea di Sanem e le pressioni di Can ci sarà molto movimento soprattutto tra Polen, Sanem , Levent e Can. Una ex fidanzata gelosa che vuole a tutti costi Can, Sanem che ama Can ma perde tempo con Levent e Can in mezzo geloso di Sanem e che vuole liberarsi con gentilezza di Polen. 

Sanem arirverà ad accettare di uscire ad una cena a quattro con Levent, Can e Polem. Durante questa cena Sanem farà infuriare Can quando accetterà l’invito di un dopo cena a due con Levent. Ma poi Sanem non andrà via con Levent ma Can crede di sì. Can fugge nel capanno in mezzo al bosco e Polen lo cerca disperatamente. Sarà proprio Polen a chiedere a Sanem di aiutarla a cercare Can perchè preoccupata della scomparsa dell’ex fidanzato. Sanem che nel frattempo è tornata a casa rifiutando il dopo cena con Levent conduce Polen nel capanno. 

Can ribadisce a Polen che non ha intenzione di tornare con lei… e Polen inizia a intuire che Sanem sia troppo vicina a Can e potrebbe essere li la sua rivale in amore.

Il giorno seguente tra Can e Sanem ci sarà una brutta discussione carica di gelosia perchè Sanem lascia soli Can e Polen nel capanno nella sua testa pensa sia successo chissà cosa. Stessa cosa Can convinto che Sanem si sia “appartata” con Levent. Si chiariscono. Sanem dice al verità sul suo rifiuto di uscire con Levent e Can conferma la fine della relazione con Polen. 

Sul set delle riprese anche Osman al quale è stato affidato da Leyla il catering vegano con l’aiuto dei genitori di Sanem e Muzzafer sarà un successo. Intanto il bel macellaio diventerà a sorpresa modello nello spot per i prodotti biologici.

 

 

 

E proprio durante le riprese della nuova campagna pubblicitaria ci sarà un bellissimo momento mento romantico in cui Sanem infastidita si allontana dal luogo delle riprese e si fa un bagno vestita. Can la raggiungerà gettandosi in acqua con lei… ma il bacio viene interrotto da Deren che dice che è successo un disastro.

 

Ma qualcosa va storto e tutti devono restare li per la notte e questo il motivo per il quale Deren raggiunge Can interrompendo il bacio.

Ma sul set Can stuzzica Sanem che si è andata a cambiare dopo il bagno con Can giustificato allo staff come l’ennesima goffaggine di Sanem che cade in acqua accidentalmente e Can la salva. 

Can e Sanem si addormentano insieme sopra un’amaca… ma non succede nulla se non un abbraccio e tante parole romantiche. Intanto Layla pensa che tra lei ed Emre possa esserci qualcosa… ma Aylin è molto agguerrita e Emre delude molto Layla. Ed Emre decide di riprovarci con Aylin lasciandosi convincere.

Dal 20 al 24 luglio Anticipazioni  Daydremer – Le ali del Sogno. Sboccia l’amore tra Sanem e Can finalmente una coppia ma “segreta”.

 

Intanto dopo la notte passata insieme Sanem trova di nuovo Polen sul set a cercare di convincere Can che non da per lui una ragazza come Sanem. Lui ribadisce che non ha alcune intenzione di tornare con Polen ma Sanem ascolta la prima parte e promette guerra a Polen senza sapere che Can l’ha rifiutata per l’ennesima volta. 

Intanto Cane Sanem non si tolgono gli occhi di dosso e Sanem “marca il territorio come una leonessa senza staccarsi da Can che sorpreso dell’iniziativa di Sanem si gode il momento. Polen guarda atterrita. Ma dell’interesse dei due si accorgono anche i genitori di Sanem che temono che la ragazza soffrirà perchè non pensano che Can la prenda in considerazione. 

Ma Sanem vuole Can e le parole dei genitori che la mettono in gurda le scivolano addosso. 

Leyla delusa perchè Emre non si presenta alla cena alla quale l’aveva invitata e si confida con Osman che cerca di consolarla nascondendo ancora i suoi sentimenti.

La festa di Compleanno di Polen. Sanem è bellissima e pronta a godersi il suo Can convinta che Polen il giorno dopo sarebbe sparita per sempre. Invece Guliz  racconta a Sanem che Polen si sta per trasferire a casa di Can, che non partirà più, e che ha fatto portare tutte le sue cose a casa Divit perchè si amano. Sanem con il cuore a pezzi non andrà più alla festa ma
raggiunge CeyCey che sta lavorando nel famoso teatro dove ha baciato Albatros.

Si confronta con CeyCey raccontandogli di Albatros poi manda un messaggio a Can “vorrei che tu fossi Albatros”… poi lo cancella ed invia solo “vorrei”.

Can che nel frattempo si è accorto dell’assenza di Sanem chiede a Guliz  che le racconta cosa ha detto a Sanem su lui e Polen infuriato con l’assistente decide di raggiungerla nel teatro vestito elegante con la sera del bacio in cui Sanem si è innamorata. 

Finalmente Sanem scopre che Can e Albatros

 

L'articolo Daydreamer, le anticipazioni delle puntate dal 13 al 24 luglio Video proviene da NotizieWebLive.it.

Bay Yanlis (Signor Sbagliato) Puntata (Episodio) 4 Trailer SUB ITA – VIDEO

$
0
0

Anticipazioni 4 puntata Bay Yalins – Video.

Venerdì 18 luglio andrà in onda su Fox la quarta puntata di Bay Yanlis- Signor Sbagliato con Can Yaman e Ozge Gurel.

La famiglia di Ozgur adora Ezgi soprattutto la sorella di Ozgur la sentirà sin da subito come una sorella ignara che sia “una finta fidanzata” nata da un accordo. Mentre le amiche di Ezgi inizieranno a sospettare che l’amica si stia davvero innamorando di Ozgur e non stia davvero fingendo.  

Anche Ozgur per la prima volta sentirà un particolare interesse per la ragazza con la quale non deve fingere e non deve tenerla a distanza… Proprio il fatto di una conoscenza lontana dalle lenzuola, del suo letto sempre affollato, farà nascere in lui una cognizione diversa della vita. Soprattutto del condividerla con qualcuno non solo per una notte.  

L'articolo Bay Yanlis (Signor Sbagliato) Puntata (Episodio) 4 Trailer SUB ITA – VIDEO proviene da NotizieWebLive.it.

Bay Yanlis /Signor Sbagliato puntate sub Ita VIDEO: terzo episodio completo streaming YOUTUBE

$
0
0

Signor Sbagliato (Bay Yanlis) Puntata (Episodio) 3 Streaming YOUTUBE Sottotitoli italiano.

Venerdì 10 luglio 2020è andata in onda su Fox la terza puntata di Bay Yanlis (Signor Sbagliato) con Can Yaman e Ozge Gurel.

La puntata è stata da poco caricata anche sul canale Youtube ufficiale con i sottotitoli in italiano. Ma moltissimi fans della serie pur non conoscendo il turco guardano comunque la puntata senza sottotitoli in lingua originale. La puntata è disponibile in 12 lingue con i sottotitoli.

Breve riassunto della puntata: Ezgi accetta di aiutare Özgür fingendosi la sua fidanzata la matrimonio della sorella sorprendendo il bel singole incallito. Ed ha iniziato a lavorare per lui e questo porterà i due da amici e vicini di casi a colleghi. Quindi passeranno insieme ancora più tempo.

Intanto l’amico e socio chef di Özgür sospetta che possa innamorarsi di Ezgi e vede in lui un atteggiamento molto diverso rispetto a quello che ha con tutte le sue amanti. Mentre Ezgi non riesce proprio a concentrarsi sul dottore ma la sua mente è sempre verso Özgür.

L'articolo Bay Yanlis /Signor Sbagliato puntate sub Ita VIDEO: terzo episodio completo streaming YOUTUBE proviene da NotizieWebLive.it.

Francesca Cipriani una cena con Can Yaman ma lui ora la ignora

$
0
0

A rivelare questo gossip con l’attore del momento dato il successo di Daydreamer su Canale 5 è la prorompente Francesca Cipriani.

Sembra a dire dell’opinionista di Barbara d’Urso, che dopo una conoscenza dietro le quinte a Live Non è la d’Urso, Can Yaman avrebbe accettato un suo invito a cena dopo una lunga chiacchierata.

Invece poi a causa del Covid non si è concretizzata ed ora il bel attore turco nel le risponde ai messaggi. Ed ammette di soffrire molto per questa mancata uscita. 

Ai microfoni di RTL 102.5, Francesca Cipriani ha rivelato: 

L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile.

Continua affermando: 

Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla.

Ora la nostra super Francesca sappiamo quanto si lancia subito a capofitto negli amori anche platonici ricordiamoci prima Luca Onestini quando fu “cornificato” da Soleir Sorge ed informato in diretta al GFVip. Da brava crocerossina era pronta a consolarlo dopo l’amara delusione. 

Stessa cosa con l’amore platonico con Walter Nudo, se con Luca dichiarò che dopo averlo conosciuto di persona ad una cena non era scattata la scintilla. Walter, nonostante l’incontro “romantico” anche da Barbara d’Urso, rifiutò la prosperosa Francesca. 

Insomma ora riceve l’ennesima delusione… Speriamo che l’amore bussi spesso alla sua porta, magari, senza passare dalla tv! O magari si! Chissà magari le verrà offerto il trono di Uomini e Donne al quale si era candidata in passato!

L'articolo Francesca Cipriani una cena con Can Yaman ma lui ora la ignora proviene da NotizieWebLive.it.

Andrea Carpinteri amico di Can Yaman smentisce Francesca Cipriani: “solo una foto insieme”

$
0
0

Can Yaman e Francesca Cipriani una foto come con le fans niente di più. Andrea Carpinteri “Can ha trattato la signorina Francesca Cipriani come tutti gli altri, cioè con educazione e rispetto”.

Andrea Carpinteri raggiunto da Leila Cimarelli di NewsCinema.it smentisce il racconto sull’incontro tra Francesca Cipriani e Can Yaman dietro le quinte di Live Non è la D’Urso.

Secondo quanto rivelato da Andrea, amico molto stretto di Can e che l’ha seguito durante la sua trasferta a Milano ed era presente durante l’ospitata di Can Yaman da Barbara d’Urso, i due si sono giusti visto 5 minuti per fare la foto richiesta da Francesca.

Quindi quello rivelato da Francesca a RTL 102 .5 è una versione diversa rispetto a quello che ha visto Andrea. Che non ha mai lasciato solo Can ma l’ha seguito tutto il tempo. 

Infatti specifica a NewsCinema che Francesca avrebbe chiesto una foto a Can Yaman e lui gentilmente si è prestato alla scatto. Ma i due hanno fatto giusto la foto. “La signorina Cipriano si è messa davanti alla porta del camerino e ha chiesto di fare una foto con Can che molto educatamente ha detto di ‘Si’. Scattata la foto, ha detto “Grazie. Ciao”. Dice Andrea nell’intervista rilasciata a Leila Cimarelli di NewsCinema

Quindi smentisce categoricamente l’incontro di un’ora e l’invito a cena. Infatti Andrea era nel camerino con Can il suo agente ed anche Federico Fashion Style che si è occupato dei capelli di Can. 

Inoltre conferma che Can è molto gentile con tutti si è prestato allo scatto ma non hanno più visto Francesca Cipriani dopo la foto.

Seguendo l’attore sappiamo la gentilezza e l’educazione di Can, soprattutto, verso i fans per i quali non si è mai negato anzi, si getta nella folla per loro con grande generosità.

Ma dopo la pressione ricevuta a seguito di una dichiarazione fraintesa sulla collega Demet Ozdemir alla stampa spagnola sarebbe un peccato che fosse nuovamente vittima del gossip anche perchè il suo talento come attore non ha bisogno di questi scoop. 

L'articolo Andrea Carpinteri amico di Can Yaman smentisce Francesca Cipriani: “solo una foto insieme” proviene da NotizieWebLive.it.

Viewing all 9811 articles
Browse latest View live